Termini e Condizioni di utilizzo

Accedendo o utilizzando il sito youComb, il servizio youComb o tutte le applicazioni (incluse le applicazioni mobili) messe a disposizione da youComb, incluso l'accesso, l'utente accetta di essere vincolato da queste condizioni di utilizzo. Il Servizio è posseduto e controllata da youComb. Queste condizioni di utilizzo incidono su diritti e obblighi giuridici . Se non accetti di essere vincolato da tutte queste Condizioni d'Uso, non accedere o utilizzare il servizio.

Ci possono essere momenti in cui offriamo una funzione speciale che ha i suoi termini e le sue condizioni, che si applicano in aggiunta a queste Condizioni d'Uso.

L'utente accetta che dispute tra lui e youComb saranno risolti dalla vincolante. L’utente rinuncia al suo diritto di partecipare a una class action o causa.

 

Condizioni di base

1) È necessario avere almeno 18 anni per utilizzare il servizio.

2) Non puoi pubblicare foto violente, di nudità, parzialmente nude, discriminatorie, illegali, con contenuti di odio, pornografici o sessualmente suggestivi o altri contenuti affini.

3) L'utente è responsabile per qualsiasi attività che si verifica sul proprio account e accetta di non vendere, trasferire, concedere in licenza o assegnare il suo account, il nome utente o i diritti di account. Con l'eccezione di persone o aziende che sono espressamente autorizzati a creare account per conto dei loro datori di lavoro o clienti, youComb vieta la creazione di un account per conto di altre persone fatta eccezione che per lei. L'utente dichiara inoltre che tutte le informazioni fornite o fornite a youComb al momento della registrazione e di tutte le altre volte saranno veritiere, accurate , aggiornate e complete e si impegna ad aggiornare le informazioni necessarie per mantenere la sua verità e la precisione.

4) L'utente accetta che non solleciterà, raccoglierà o utilizzerà le credenziali di accesso di altri utenti youComb.

5) L’utente è responsabile di mantenere la propria password segreta e sicura.

6) Non devi diffamare, perseguitare, fare bullismo, abusare, molestare, minacciare o intimidire persone o entità e non devi pubblicare informazioni private o riservate tramite il Servizio, compresi, senza limitazione, la vostra carta di credito o di qualsiasi altra persona, altri numeri nazionali di identificazione, numeri di telefono non pubblici o indirizzi e-mail non pubblici.

7) E’ vietato utilizzare il Servizio per scopi illegali o non autorizzati. L'utente si impegna a rispettare tutte le leggi, norme e regolamenti (ad esempio statali, locali e provinciali) applicabili all'utilizzo del Servizio e il contenuto (di seguito definito) , inclusa la legge sul copyright .

8) Sei il solo responsabile della tua condotta e tutti i dati, testi, file, informazioni, nomi, immagini, grafica, foto, profili, clip audio e video, suoni, opere musicali, opere d'autore, applicazioni, link e altri contenuti o materiali che tu trasmetti, invii o visualizzi su o tramite il Servizio.

9) Non devi cambiare, modificare, adattare o modificare il Servizio o cambiare, modificare o alterare un altro sito web implicato e associato al Servizio.

10) Non devi accedere alle chiavi API private di youComb con mezzi diversi da quelli consentiti da youComb.

11) Non devi creare o inviare e-mail indesiderate, commenti o altre forme di comunicazione commerciali o moleste ("spam") agli utenti di youComb.

12) Non puoi utilizzare nomi di dominio o URL web nel tuo username, se non hai richiesto previo consenso scritto a youComb.

13) Non devi interferire o interrompere il Servizio, o i server o le reti collegate al Servizio, trasmettendo eventuali worm, virus, spyware, malware o qualsiasi altro codice di natura distruttiva o dirompente. L'utente non può inserire contenuto o codice che vada ad alterare o interferire con qualsiasi pagina youComb.

14) È necessario rispettare le linee Guida di youComb, disponibili a questo link: http://youcomb.com/termini-e-condizioni

15) Non puoi creare account con il Servizio, attraverso mezzi non autorizzati.

16) Non devi tentare di limitare un altro utente ad utilizzare o usufruire del Servizio e non devi incoraggiare o facilitare la violazione di queste Condizioni d'Uso o qualsiasi altro termine youComb.

17) La violazione di questi Termini di Utilizzo può, ad unica discrezione di youComb, comportare la chiusura del tuo account youComb. L'utente riconosce e accetta che youComb non può e non sarà responsabile per il Contenuto pubblicato e utilizza il Servizio a proprio rischio. In caso di violazione di queste Condizioni d'Uso o se si creano dei rischi o in caso di possibile esposizione legale per youComb, potremo interromperti totalmente o in parte la fornitura del Servizio.

 

Condizioni Generali

1. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio o l'accesso al Servizio per qualsiasi motivo, senza preavviso, in qualsiasi momento e senza responsabilità nei tuoi confronti. È possibile disattivare il tuo account youComb mandando un e-mail a segnalazioni@youcomb.com . Se interrompete l'accesso al Servizio o disattivate il vostro account, le tue foto, i commenti, i voti, le amicizie e tutti gli altri dati non saranno più accessibili tramite il tuo account, ma tali materiali e dati possono persistere ed apparire all'interno del servizio (ad esempio, se il contenuto è stato ricondiviso da altri).

2. In caso di risoluzione del rapporto, tutte le licenze e gli altri diritti concessi a voi in queste Condizioni d'Uso cesserà immediatamente.

3. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare le presenti Condizioni d'uso di volta in volta. L'utente accetta che possiamo modificare i Termini e le Condizioni e l’utilizzazione del Servizio dopo la data effettiva dei Termini aggiornati costituisce l’accettazione di Termini aggiornati. Pertanto si consiglia di rivedere i Termini e le Condizioni d'Uso aggiornate prima di utilizzare il Servizio. Le presenti Condizioni di Utilizzo regoleranno tutte le controversie derivanti prima della data di efficacia dei Termini aggiornati.

4. Ci riserviamo il diritto di rifiutare l'accesso al servizio a chiunque, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento.

5. Ci riserviamo il diritto di forzare la decadenza di ogni utente per qualsiasi motivo.

6. Possiamo, senza alcun obbligo, rimuovere, modificare, bloccare e/o monitorare il Contenuto degli account a nostra esclusiva discrezione, nel caso in cui vengano violate queste Condizioni d'Uso.

7. Tu sei il solo responsabile dell'interazione con altri utenti del Servizio, sia online che offline.

L'utente accetta che youComb non è responsabile per il comportamento di qualsiasi utente.

youComb si riserva il diritto, ma non ha l' obbligo, di monitorare o di essere coinvolto in dispute tra te ed altri utenti.

8. Ci possono essere collegamenti (link) dal Servizio, o a comunicazioni ricevute dal servizio o a siti web di terze parti. Ci possono essere anche collegamenti (link) a siti web di terze parti o a immagini o a commenti all'interno del Servizio. Il servizio include anche contenuti di terze parti che non controlliamo, manteniamo o approviamo. Alcune funzionalità del Servizio possono anche permettere interazioni tra il Servizio e un sito web di terze parti o funzionalità, comprese le applicazioni che si connettono al Servizio o al vostro profilo sul servizio con un sito web di terze parti. Ad esempio, il Servizio può includere una funzione che permette di condividere contenuti del Servizio o il vostro contenuto con una terza parte e che può essere pubblicato da un servizio o da un’applicazione di terzi. Utilizzando questa funzionalità in genere viene richiesto di accedere al tuo account sul servizio di terze parti, facendo questo accetti di farlo a tuo rischio e pericolo. youComb non controlla nessuno di questi servizi web di terze parti o né il loro contenuto. Tu espressamente riconosci ed accetti che youComb non è in alcun modo responsabile per tali servizi di terze parti. La corrispondenza e rapporti commerciali con terzi parti tramite il servizio, sono solo tra te e la terza parte. Puoi scegliere, a tua esclusiva discrezione e rischio, di utilizzare le applicazioni che si connettono al Servizio o il vostro profilo sul servizio con un servizio di terze parti e tali applicazioni possono interagire, raccogliere e / o estrarre informazioni da e verso il tuo profilo. Utilizzando tali applicazioni, l'utente riconosce e accetta quanto segue: se si utilizza un'applicazione per condividere le informazioni, acconsenti a dare informazioni sul tuo profilo sul servizio condiviso; l'utilizzo di un'applicazione può causare l’identificazione personale e può divulgare informazioni al pubblico, anche se youComb non ha fornito tali informazioni; l'utilizzo di un'applicazione è a propria scelta e a proprio rischio.

9. Tu accetti di essere responsabile di tutti i dati che inserisci quando utilizzi il Servizio.

10. Vietiamo la scansione o comunque l'accesso a qualsiasi contenuto del servizio tramite mezzi automatizzati, inclusi i profili utente e le foto (ad eccezione di quanto può essere il risultato di motori di ricerca standard o altre tecnologie utilizzate dai motori di ricerca, autorizzate da youComb).

 

Diritti

1. youComb non rivendica la proprietà di nessun Contenuto che tu pubblichi su o tramite il Servizio. Ma concedi a youComb una licenza non esclusiva per utilizzare il contenuto che pubblichi su o tramite il Servizio.

2. Alcune parti del servizio sono supportate dalle pubblicità e possono visualizzare pubblicità e promozioni, e acconsenti che youComb possa mettere tale pubblicità e promozioni sul Servizio o in combinazione con il contenuto . La maniera, il modo, la misura di tale pubblicità e promozioni sono soggette a modifiche senza preavviso specifico nei tupi confronti.

3. L'utente riconosce che non possiamo sempre identificare i servizi a pagamento, contenuti sponsorizzati o comunicazioni commerciali.

4. L'utente dichiara e garantisce che: è lui il proprietario del contenuto pubblicato su o tramite il Servizio, la pubblicazione e l’utilizzo dei Contenuti su o tramite il Servizio non violano i diritti di terzi, inclusi, senza limitazione i diritti di privacy, i diritti di pubblicità, i diritti d'autore, i marchi di fabbrica e / o altri diritti dii proprietà intellettuale; l'utente accetta di pagare tutte le royalties, le spese e le altre somme dovute a causa del contenuto che pubblichi su o tramite il Servizio.

5. Il Servizio contiene contenuti di proprietà o licenza di youComb. Il contenuto di youComb è protetto da copyright, marchi, brevetti, segreti commerciali e altre leggi e youComb possiede e conserva tutti i diritti sul contenuto di youComb e sul servizio . Non potrai rimuovere, alterare o nascondere alcun copyright, marchio di fabbrica, marchio di servizio o altri diritti di proprietà o che accompagnano il contenuto di youComb, né potrai riprodurre, modificare, adattare, eseguire, mostrare, pubblicare, distribuire, trasmettere, diffondere, vendere, dare in licenza o altrimenti sfruttare il Contenuto youComb.

6. Il nome di youComb e il logo sono marchi registrati di youComb e non possono essere copiati, imitati o utilizzati, in tutto o in parte, senza la preventiva autorizzazione scritta di youComb. Inoltre tutte le intestazioni di pagina, grafica personalizzata, le icone dei pulsanti e gli script sono marchi di servizio, marchi di fabbrica di youComb e non possono essere copiati, imitati o utilizzati, totalmente o in parte, senza previa autorizzazione scritta da youComb.

7. Anche se è intenzione di youComb essere disponibile, per quanto possibile, ci saranno occasioni in cui il servizio può essere interrotto, compresi, senza limitazione, per manutenzione o aggiornamenti programmati, per riparazioni di emergenza, o a causa di fallimenti nei collegamenti di telecomunicazione e / o attrezzature. Inoltre youComb si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi Contenuto dal servizio per qualsiasi motivo, senza preavviso.

Il contenuto rimosso dal servizio può continuare ad essere conservato da youComb, senza limitazione, al fine di rispettare alcuni obblighi di legge, ma non può essere recuperato senza un ordine valido del tribunale. Di conseguenza, youComb ti invita a conservare il tuo contenuto. In altre parole youComb non fa servizio di backup e l'utente accetta che non farà affidamento sul Servizio per fini di backup o archiviazione dei contenuti.

youComb non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del Servizi o per la perdita di qualsiasi Contenuto. Riconosci inoltre che Internet può essere soggetto a violazioni sulla sicurezza e che la presentazione di contenuti o di altre informazioni potrebbe non essere sicura.

8. L'utente accetta che youComb non è responsabile e non avalla contenuto pubblicato all'interno del Servizio. youComb non ha alcun obbligo di preselezione, di monitorare, di modificare o di rimuovere qualsiasi Contenuto. Se il tuo contenuto viola le presenti Condizioni d'uso, devi assumerti la responsabilità giuridica di tale contenuto.

9. Salvo quanto diversamente descritto nella Privacy, disponibile su http://youcomb.com/privacy come tra te e youComb, ogni contenuto non sarà riservato e non sarà di proprietà e non saremo responsabili per qualsiasi uso o divulgazione di contenuti. Tu riconosci ed accetti che il tuo rapporto con youComb non è confidenziale, fiduciario, o di rapporto speciale e che la tua decisione di pubblicare qualsiasi contenuto non pone youComb in una posizione diversa dalla quella detenuta dai membri del pubblico in generale. Nessuno dei tuoi Contenuti sarà soggetto ad alcun obbligo di riservatezza da parte di youComb e youComb non sarà responsabile per qualsiasi uso o la divulgazione di qualsiasi Contenuto che fornisci.

10. E’ la politica di youComb quella di non accettare o considerare i contenuti, informazioni, idee, suggerimenti o altri materiali diversi da quelli che abbiamo richiesto espressamente e dei quali si possono verificare i termini specifici, le condizioni e i requisiti. Questo per evitare malintesi se le vostre idee sono simili a quelle che abbiamo sviluppato o stiamo sviluppando. Di conseguenza youComb non accetta materiali non richiesti o idee e non si assume alcuna responsabilità per eventuali materiali o idee trasmesse. Se, nonostante la nostra politica, decidi di inviare contenuti, informazioni, idee, suggerimenti o altri materiali, accetti che youComb è libera di utilizzare tali contenuti, informazioni, idee, suggerimenti o altro materiale , per qualsivoglia fine, compresi, senza limitazione, lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti e servizi, senza alcuna responsabilità o pagamento a tuo favore.

 

Esclusione di garanzia

Il servizio, incluso, senza limitazioni , il contnuto di youcomb, viene fornito "così com'è", "come disponibile" e con tutti i difetti. Nella misura massima consentita dalla legge, ne’ youComb, né alcuno dei suoi dipendenti, dirigenti, funzionari e agenti rilasciano alcuna dichiarazione o garanzia o approvazione di alcun genere, esplicite o implicite in merito a: ( a) il servizio ; ( b ) il contenuto di youcomb; ( c ) i contenuti utente; o ( d ) trasmissione delle informazioni a youcomb o tramite il servizio.

youComb non dichiara né garantisce che il servizio sarà privo di errori o interruzioni; che i difetti saranno corretti; o che il servizio o il server che rende disponibile il servizio è libero da ogni componente dannosa, compresi, senza limitazione, i virus. youComb non dichiara o garanzia che le informazioni (comprese eventuali istruzioni) sul servizio siano accurate , complete o utili. Tu riconosci che l'utilizzo del servizio e 'a tuo rischio e pericolo. youComb non garantisce che l'utilizzo del servizio sia legittimo in qualsiasi giurisdizione particolare. Alcune giurisdizioni limitano o non consentono l' esclusione di garanzie implicite o di altri pertanto la negazione di sopra non essere applicabile per quanto tale legge di competenza si applica a te e a questi termini di utilizzo.

Accedendo o utilizzando il servizio dichiari e garantisci che la tua attività e’ leciti in ogni giurisdizione in cui si accede o si usa il servizio.

Le parti di youComb non approvano contenuto e in particolare non riconoscono alcuna responsabilità nei confronti di alcuna persona o ente per eventuali perdite, danni (sia diretti che indiretti, morali o altro), lesioni, reclami, responsabilità o altra causa di qualsiasi tipo o carattere sulla base o derivante da qualsiasi contenuto.

 

Limitazione di responsabilità - Rinuncia

In nessun caso le parti di youComb saranno responsabili per eventuali perdite o danni di qualsiasi tipo (inclusi, senza limitazioni, danni diretti, indiretti, economici, esemplari, speciali, punitivi, perdite accidentali o indiretti) che sono direttamente o indirettamente correlati: ( a) al servizio; ( b ) al contenuto di youComb; ( c ) ai contenuti utente; ( d ) all’ l'utilizzo, all’incapacità di utilizzare o alle prestazioni del servizio; ( e) a qualsiasi azione adottata in relazione ad un'indagine fatta dalle parti di youComb o dalle autorità di polizia riguardanti l’utilizzo del servizio da parte tua o di altre persone; ( f ) a qualsiasi azione intrapresa a causa del copyright o per proprietà intellettuale; ( g ) ad eventuali errori o omissioni nel funzionamento del servizio (h) ad eventuali danni al computer di qualsiasi utente, o al dispositivo mobile o ad altre attrezzature tecnologiche, senza limitazione, inclusi danni per una violazione di sicurezza o per qualsiasi virus, bug, manomissioni, frodi, errori, omissione, interruzione, difetto, ritardo nel funzionamento o trasmissione, linea del computer o guasto alla rete o qualsiasi altro malfunzionamento tecnico o altro, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, perdita di avviamento, perdita di dati , interruzione del lavoro, precisione dei risultati o guasto o malfunzionamento del computer , anche se prevedibile, o anche se le parti di youComb siano stati informate o avrebbe dovuto sapere della possibilità di tali danni, sia in un'azione di contratto, negligenza o torto, guasto alle telecomunicazioni o furto o distruzione del servizio. In nessun caso le parti di youComb saranno responsabili per te o per chiunque altro per perdite, danni o lesioni, incluse, senza limitazione, morte o lesioni personali. Alcuni Stati non consentono l'esclusione o limitazione di danni diretti o indiretti, quindi la limitazione o esclusione non può essere applicabile. In nessun caso le parti youComb saranno responsabili per alcun danno, perdita o causa.

Tu accetti che nel caso in cui si incorra in danni, perdite o lesioni che risultano causati da youComb, i danni, se presenti, non sono irreparabili o sufficienti a darti il diritto di fare un'ingiunzione impedendo lo sfruttamento di qualsiasi sito web, servizio, proprietà, prodotti o altri contenuti posseduti o controllati dalle parti di youComb, e non avrete nessun diritto di far cessare o limitare lo sviluppo, la produzione, la distribuzione, la pubblicità, le esibizioni o lo sfruttamento di qualunque sito web, proprietà, prodotto, servizio o altri contenuti posseduti o controllati dalle parti di youComb.

 

Indennizzo

Tu (e anche le terze parti da cui operi con un account o con attività sul Servizio) accetti di difendere (su richiesta di youComb), di manlevare e tenere le parti youComb da e contro qualsiasi rivendicazione, responsabilità, danni, perdite e spese, compresi senza limitazione, i costi e le spese legali ragionevoli, derivanti da o in qualsiasi modo connesse con uno dei seguenti (anche a causa delle vostre attività dirette sul Servizio o di quelle condotte per conto vostro): (i ) il Contenuto o il vostro accesso o l'utilizzo del Servizio; ( ii ) la tua violazione o presunta violazione di queste Condizioni d'Uso; ( iii ) la violazione di qualsiasi diritto di terzi , compresi, senza limitazione, qualsiasi diritto di proprietà intellettuale, la pubblicità, la riservatezza, la proprietà o diritto alla privacy; ( iv ) la violazione di tutte le leggi, norme, regolamenti, codici, statuti, ordinanze o ordini di qualsiasi autorità governative e quasi- governative, compresi senza limitazione, tutte le autorità regolamentari, amministrative e legislative; ( v) o qualsiasi falsa dichiarazione fatta da voi. Potrai collaborare pienamente se richiesto da youComb nella difesa di qualsiasi rivendicazione. youComb si riserva il diritto di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione soggetta a indennizzo da parte tua e in ogni caso tu non adotterai alcuna rivendicazione senza previo consenso scritto di youComb.

 

TERMINI PER RECLAMI

Tu accetti che qualsiasi reclamo puoi avere, derivante o correlato al tuo rapporto con youComb deve essere presentato entro un anno da quando è sorto il reclamo. In caso contrario, il tuo reclamo è bloccato in modo permanente.

 

Accordo Generale

Se si utilizza il servizio per conto di una persona giuridica, l'utente dichiara di essere autorizzato a stipulare un accordo a nome di tale persona giuridica. Le presenti Condizioni di Utilizzo costituiscono l'intero accordo tra te e youComb e regola l'utilizzo del Servizio, superando qualsiasi precedente accordo tra te e youComb. Non verranno assegnati i Termini di utilizzo o assegnato alcun diritto o delegato qualsiasi obbligo qui di seguito, in tutto o in parte, sia volontariamente o per effetto di legge, senza il preventivo consenso scritto di youComb. Qualunque presunta cessione o delega che provenga da te senza l'appropriato e previo consenso scritto di youComb sarà nulla. youComb può far valere queste Condizioni d'Uso o qualsiasi diritto senza il tuo consenso. Se una qualsiasi disposizione di questi Termini di Utilizzo viene trovata da un tribunale della giurisdizione competente non valida o altrimenti inapplicabile, le parti convengono comunque che tale parte sarà considerata separabile da queste Condizioni d'Uso e non pregiudicherà la validità e l'applicabilità delle rimanenti disposizioni, e le restanti disposizioni dei Termini di utilizzo rimangono in pieno vigore ed efficacia. Né la condotta tra le parti, né pratica commerciale potrà agire per modificare le Condizioni di utilizzo.

 

Restrizioni territoriali

Le informazioni fornite nell'ambito del Servizio non sono destinate alla distribuzione o all'uso da parte di qualsiasi persona o entità in qualsiasi giurisdizione o paese in cui tale distribuzione o uso è contraria alla legge. youComb si riserva il diritto di limitare la disponibilità del servizio o di qualsiasi parte del Servizio, a qualunque persona, area geografica o giurisdizione, in qualsiasi momento ed a sua esclusiva discrezione, e di limitare le quantità di contenuti, il programma, i prodotti, servizii o altro che youComb fornisce.

Software collegati o messi a disposizione dal Servizio possono essere soggetti a controlli sulle esportazioni.

 

VOTAZIONE SU YOUCOMB

Ogni utente che prende parte a youComb ha la facoltà di votare positivamente o negativamente una foto (mi piace “CUORE” o non mi piace “X”). Ad ogni voto negativo corrisponde un -1 e ad ogni voto positivo un +1. La somma dei voti complessivi è determinata dalle votazioni positive e da quelle negative ottenute fino a quel momento.

youComb, sul sito, mostra solo gli utenti che hanno votato positivamente le foto (mi piace). L’utente, registrandosi a youComb, accetta il presente regolamento e si assume ogni responsabilità.

  

SEZIONE TREND

Le foto presenti nella sezione Trend di youComb sono scelte a discrezione della Direzione e hanno lo scopo di illustrare agli altri partecipanti del Sito le pettinature più alla moda secondo la soggettività della proprietà (youComb). Prendendo parte a youComb, l’utente accetta che le proprie foto vengano pubblicate anche in questa sezione (Trend).

  

REGOLAMENTO CLASSIFICHE E YOUCOMB TRENDSETTER

Le classifiche di youComb sono aperte a tutti coloro i quali hanno almeno 18 anni di età.

Sono vietate e verranno escluse dal Sito e dalle Classifiche foto violente, di nudità, parzialmente nude, discriminatorie, illegali, con contenuti di odio, pornografici o sessualmente suggestivi o altri contenuti affini.

Le classifiche di youComb e youComb Trendsetter sono gare fotografiche senza scopo di lucro, dedicate al divertimento e allo svago e come tali devono essere considerate dagli utenti che utilizzano il servizio.

Le classifiche settimanali riportano le 10 foto più votate dagli utenti di youComb, ma solo le prime 3 foto più votate entrano in graduatoria per diventare “Vincitori del Mese”.

La settimana di youComb parte da sabato alle ore 00:01 e termina il venerdì successivo alle ore 24:00.

La classifica “Vincitori del mese” tiene conto delle 4 settimane che compongono il mese e prende in esame le 3 foto vincitrici di ogni settimana. Sommando i voti di ogni singola settimana, verranno determinate le 3 foto più votate del mese e queste riceveranno degli omaggi promozionali.  

Al termine dell’anno (12 mesi di gara fotografica), si sommeranno i voti delle prime 3 foto classificate per ogni mese e verrà decretata il/la youComb Trendsetter, ovvero la persona che ha ricevuto più voti in assoluto su youComb.

Per prendere parte alle classifiche di youComb non è necessario effettuare nessun altro tipo di iscrizione: tutti coloro che si registrano a youComb, accettando Termini, Condizioni e Privacy, entrano direttamente  a far parte delle classifiche e di youComb Trendsetter.

 

Norme generali per le classifiche

- Una persona potrà partecipare alle classifiche con una o più foto, ma nel caso in cui la stessa persona si posizioni con 2 o più foto fra le prime 3 posizioni, riceverà un solo omaggio promozionale. Gli altri omaggi verranno assegnati al 4° o 5° posto.

- Il soggetto principale delle foto dovrà essere la persona che pubblica quella determinata foto. Nel caso in cui fra le prime 3 foto si posizioni una foto i cui soggetti sono 2 o più (foto di gruppo), verrà inviato un solo omaggio promozionale alla persona che ha pubblicato la foto e sarà sua cura e responsabilità della stessa dividerlo con gli altri partecipanti alla foto vincitrice.

- Nel caso in cui fra le prime 3 posizioni ci sia un foto contenente un personaggio famoso, un vip, o un’altra persona che non sia la proprietaria del profilo, tale foto non verrà considerata e non avrà diritto di ricevere alcun omaggio promozionale. In tal caso l’omaggio promozionale verrà assegnato alla foto immediatamente successiva in classifica.


Ogni utente avrà la facoltà di auto-promuoversi come meglio crede, ma youComb si riserva il diritto di segnalare alle autorità competenti l’uso improprio di immagini pubblicate.

L’utente/partecipante, registrandosi a youComb, accetta il presente regolamento e si assume ogni responsabilità sui contenuti di ciò che pubblica.

L’accettazione di questo regolamento costituisce automaticamente liberatoria per l’uso delle immagini da parte di youComb.

I dati personali dei partecipanti potranno essere utilizzati per l’invio di materiale promozionale e per aggiornare la banca dati.(L. 675/96 e successive modifiche).

Sitemap - Cos'è youComb - FAQ
Termini e Condizioni - Privacy - Contatti
© 2017 youcomb.com - Tutti i diritti sono riservati. Sito realizzato da webecloud